Tecnologia

Azienda Storia Missione

Le piastre vibranti Batmatic si distinguono per la robustezza e massima funzionalità del prodotto, unite all’applicazione delle tecnologie più moderne nel campo della meccanica ed in particolare nel settore macchine movimento terra.

Le piastre vibranti Batmatic si distinguono per la robustezza e massima funzionalità del prodotto, unite all’applicazione delle tecnologie più moderne nel mondo della meccanica ed in particolare nel settore macchine movimento terra.

Gli uffici tecnici Batmatic possono vantarsi dell’utilizzo di tecnologie all’ avanguardia nel campo della progettazione di parti meccaniche. Grazie al sistema di progettazione 3D è possibile lavorare su immagini tridimensionali di alta qualità e precisione, e di conseguenza offrire un prodotto finito completamente curato in ogni particolare.
Un efficiente sistema informatico inoltre facilita le comunicazioni tra cliente ed uffici tecnici e commerciali, in modo tale da arrivare a soluzioni personalizzate in tempi brevi e con la massima cura dei dettagli.

I reparti produttivi sono dotati di strutture adeguate e macchinari moderni che permettono a Batmatic di controllare con precisione ogni fase del processo di produzione. Particolari procedure per il controllo della qualità sia dei materiali usati che dei fornitori, fanno si che Batmatic sia in grado di portare sul mercato un prodotto garantito sotto ogni aspetto dell’utilizzo e della sicurezza.

Batmatic dispone di un sistema per il controllo della compattazione : batcontrol ® »